Hai presentato la domanda per partecipare al Concorso Vigili del Fuoco e sei in alto mare con la preparazione? La prova preselettiva è alle porte, non c’è tempo da perdere!
Soel Formazione offre un corso di preparazione per il Concorso Vigili del Fuoco mirato al corretto e consapevole sostenimento delle prove previste.
Purtroppo i posti disponibili per il Concorso Vigili del Fuoco sono soltanto 250. Sai cosa significa questo? Che affrontare la prova preselettiva tanto per affrontarla porterà ad un buco nell’acqua: perdita di tempo, perdita di denaro, perdita di speranze nel futuro.
La prova preselettiva richiede, infatti, una giusta preparazione, una preparazione tale da consentire al candidato di risolvere quesiti a risposta multipla sulle seguenti materie:
- Ragionamento logico-deduttivo e analitico;
- Italiano;
- Storia;
- Educazione Civica;
- Scienze;
- Geografia;
- Tecnologia;
- Aritmetica;
- Geometria.
Al Concorso Vigili del Fuoco parteciperanno centinaia di migliaia di candidati. Dato l’elevato numero di partecipanti, per superare la prova preselettiva e accedere in tal modo alle prove d’esame bisogna ottenere un punteggio elevato.
Niente paura: se sei indietro con la preparazione non hai altro tempo da perdere, ma puoi recuperare il tempo già perso! D’altronde, “il pompiere paura non ne ha…”.
Contattaci al num. 0824 29911, via WhatsApp al 380 4677852 oppure per email all’indirizzo info@soelformazione.it: ti daremo tutte le informazioni necessarie sul corso, e saremo al tuo fianco in questo importante viaggio che, speriamo, ti conduca al lavoro dei tuoi sogni!
CONCORSO VIGILI DEL FUOCO | PREPARAZIONE CONCORSO VIGILI DEL FUOCO